Home » Chi sono

Chi sono


Il mestiere del giardiniere è fra i più inflazionati sul mercato.
Troppi, troppo spesso, si “improvvisano” giardinieri, sottovalutando il fatto che impegno e buona volontà non bastano per svolgere al meglio un qualsiasi mestiere… e il nostro in particolare.

Competenze tecniche, conoscenze botaniche, chimiche, biologiche, fitopatologiche sono indispensabili.
E ancora, utilizzo di attrezzature e prodotti specifici e sicuri, capacità manuali, organizzative, creatività.

Infine, serietà, affidabilità, puntualità nel rispetto delle tempistiche stabilite.

 
Professionalità, insomma.


...nelle vostre Case

...nelle vostre Case - PensoVerde di Fenio Simone


... perchè il giardino è il luogo in cui poter godere di tranquillità e riposo, è lo spazio in cui accogliere gli amici, l’angolo sicuro in cui permettere ai bambini di giocare.

Grande o contenuto, ha poca importanza… ciò che conta è che sia un luogo accogliente e curato, piacevole da vivere e condividere in ogni stagione dell’anno.

Aprirete la vostra casa a un professionista con sette anni di esperienza, un collaboratore di fiducia che saprà garantirvi serietà e correttezza. Vi aiuterò a creare e mantenere il vostro giardino, ponendo le esigenze e i gusti della vostra famiglia al primo posto ma sempre rispettando la tipicità dei paesaggi del nostro territorio.

...nelle vostre Aziende

...nelle vostre Aziende - PensoVerde di Fenio Simone


... perchè gli spazi verdi delle vostre Aziende sono il biglietto da visita con cui accogliete clienti, fornitori e visitatori, dando una prima e importante immagine della vostra Società.

Ma non solo: piante e fiori, con i loro colori brillanti e vivi, con i loro profumi e le proprietà purificanti, contribuiscono a creare un ambiente più accogliente e gradevole per i vostri dipendenti.

Sarò a vostra disposizione per mantenere il verde esistente e per proporvi nuove soluzioni che vi permettano di creare spazi d’effetto, senza trascurare l’importanza di realizzare opere all’insegna della praticità e che richiedano una bassa manutenzione.

Agevolazioni fiscali per tutti i clienti.
Contattatemi per saperne di più